AminoDefence di NHCO Nutrition

Aminodefence_farmacia_grassi_cesenatico

NHCO Nutrition, azienda leader in Francia, presenta una linea specifica di prodotti innovativi basati su associazioni di aminoacidi, estratti vegetali, vitamine e minerali aminochelati che consentono di agire su funzioni fisiologiche dell’organismo.

Il team scientifico di NHCO Nutrition è specializzato nella ricerca e sviluppo di formule a base di aminoacidi attraverso Aminoscience™, scienza basata sullo studio degli aminoacidi e sul loro utilizzo come integratori alimentari.

PRODOTTO DELLA LINEA CONSIGLIATO DA NOI

AminoDefence

31 nutrienti tra cui L-glutammina, echinacea, curcuma, vitamine C e D e ginseng. Le vitamine C e D contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario° mentre il ginseng ha un effetto tonico (stanchezza fisica, mentale).

Integratore alimentare

42 capsule vegetali GreenCaps

Descrizione

Laboratori NHCO Nutrition® hanno sviluppato AMINODEFENCE, una formula che concentra 4 complessi:

Il complesso STI-ß-IM, che contiene glutammina, proteine derivate dal siero di latte, vitamina D ed estratti di echinacea e di shiitake che contribuiscono alle naturali difese dell’organismo.

I complessi AIF-380 e AIF-960, contenenti manganese, vitamina C e zinco, che contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. La vitamina C inoltre contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario. AIF-380 contiene curcuminoidi estratti dal rizoma di Curcuma longa.

Il complesso VITA3STIM, contenente estratti di eleuterococco, che favorisce le naturali difese dell’organismo, e di ginseng, con proprietà antiossidanti.

 

Modo d’uso: si consiglia di assumere 4 capsule al giorno per la prima settimana, due la mattina e due la sera. Proseguire con due capsule al giorno al mattino. Assumere le capsule preferibilmente durante i pasti.

Avvertenze: non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non utilizzare in gravidanza, durante l’allattamento e nei bambini, o comunque per periodi prolungati, senza sentire il parere del medico. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l’uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico. Per l’uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. In rari casi l’acido lipoico può dare ipoglicemia. Il prodotto è destinato agli adulti. Sconsigliato alle persone in trattamento con anticoagulanti.

Contiene caffeina (4 mg per 4 capsule). Non raccomandato per i bambini, in gravidanza e durante l’allattamento.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *