Mediante il seguente modulo, è possibile inviare messaggi alla Farmacia.
In particolare è possibile effettuare la prenotazione di prodotti in modo da avere la certezza che quanto necessita sarà sicuramente disponibile al momento del ritiro.
I prodotti prenotati potranno essere ritirati dal cliente presso la Farmacia entro le successive 24 ore lavorative, salvo indisponibilità di tali prodotti, oltre che in farmacia, anche presso i distributori e fornitori.
In caso di impossibilità per la Farmacia di procurare quanto richiesto nei tempi previsti, il cliente sarà avvisato tramite e-mail di risposta o contattato telefonicamente (da ciò l’importanza di indicare correttamente i propri dati).
N.B.: le e-mail di prenotazione non possono essere inviate alla farmacia se non provviste dei dati richiesti, e comunque NON verranno prese in considerazione richieste corredate di dati palesemente incompleti o errati. In tali casi la Farmacia declina ogni responsabilità per il mancato allestimento di quanto richiesto.
In particolare sarà possibile prenotare:
• Prodotti parafarmaceutici in generale (cosmetici, integratori, ecc.)
• Rimedi Omeopatici
• Rimedi Fitoterapici
• Alimenti dietetici speciali (Alimenti per Celiaci, Diabetici ecc.)
• Dispositivi dispensati dalla Regione come Prestazioni integrative (Forniture di pannoloni per incontinenti, dispositivi per colostomizzati e urostomizzati, materiale specialistico di medicazione, ecc.)
• Medicinali SOP (senza obbligo di prescrizione) e OTC (da banco) Inoltre, previo accordo, si potranno prenotare forniture di medicinali per malattie a lungo decorso o croniche, il cui ritiro sarà poi ovviamente subordinato a PRESENTAZIONE DELLE RELATIVE PRESCRIZIONI MEDICHE.

PRENOTAZIONE PRODOTTI VIA E-MAIL

Riempi questo modulo e inviaci la tua richiesta. Sarà nostra cura confermare l’avvenuto ordine e la data per il ritiro in farmacia.

    Nome

    Cognome

    Tel.

    E-Mail

    Richiesta

    ACCETTO Confermo di avere preso visione dell'informativa

    [bws_google_captcha]